I nostri Social

Atalanta

Ederson, è sempre più Atalanta: le ultime novità

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Ederson è sempre più vicino all’Atalanta. Nonostante le recenti parole di Morgan De Sanctis sul suo futuro, in cui annunciava la quasi sicura permanenza in granata, in realtà ci sono ulteriori novità che lasciano presagire qualcosa di diverso.

Secondo quanto raccolto da TuttoSalernitana.com, infatti, il centrocampista brasiliano ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta ed è dunque prossimo al trasferimento ai nerazzurri.

In mattinata l’ex calciatore del Corinthians non si è allenato con i granata, una mossa da considerare ormai propedeutica alla chiusura dell’affare ormai prossima con gli orobici. A fare il percorso inverso sarà il difensore Lovato, più una cospicua somma di denaro per il cartellino del forte centrocampista, che ha stregato tutti in pochi mesi di Serie A.

Pubblicità

Dunque Ederson è sempre più vicino al club allenato da Gasperini.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza