I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Di Maria, proseguono i contatti. Le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver deciso di non rinnovare il contratto di Paulo Dybala, la Juventus lavora per sostituirlo con un altro argentino, Angel Di Maria. Il centrocampista ed esterno offensivo, infatti, lascerà il Paris Saint-Germain al termine della stagione e la squadra bianconera fiuta l’affare. Il classe 1988 porterebbe sicuramente esperienza, soprattutto europea, ad un gruppo abbastanza giovane.

Juventus-Di Maria, proseguono i contatti

Quattro colpi. Questo dovrebbe essere il numero di operazioni in entrata per la Juventus per la prossima stagione e tra queste potrebbe rientrare anche Angel Di Maria. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i contatti tra le parti continuano. La squadra bianconera vorrebbe offrire un contratto breve (uno/due anni), anche in virtù della volontà del calciatori, che vorrebbe chiudere la carriera in Argentina.

“Vorrei giocare un altro anno in Europa”

Le intenzioni de El Fideo sono chiare. Un altro anno in Europa – forse due – e poi chiudere la carriera nel campionato argentino. Angel Di Maria ha esternato la propria volontà ai microfoni di “Todo Pasa”: “La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il PSG vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa”. Una situazione, questa, che ben si sposerebbe con la volontà della Juventus. Da Dybala a… Di Maria: la fantasia nella Juventus continuerà a parlare argentino?

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza