I nostri Social

Calciomercato

Osimhen e la Premier, ancora voci su offerte da capogiro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Insigne andrà via, Dries Mertens con ogni probabilità, ha trovato proprio nella giornata di ieri la quadra per il rinnovo, dopo il blitz nella sua abitazione del presidente Adl, ma rimane concreta l’ipotesi che sotto l’ombra del Vesuvio possano arrivare offerte che superano i 100 milioni di euro da alcuni club di Premier League per Victor Osimhen.

Questa è ancora una volta, l’indiscrezione lanciata da Tuttosport, che parla di Arsenal o Newcastle, pronte a fare recapitare al patron azzurro, una cifra monstre di 120 milioni.

Qualora ciò dovesse verificarsi, appare difficile resistere, anche se l’idea condivisa con l’attaccante nigeriano, è quella di proseguire insieme. Ma appare evidente che dalle parti di Napoli, cambierà tanto, tantissimo, per un ciclo completamente nuovo, e bisognerà capire se ne farà ancora parte, tra gli altri, proprio Osimhen.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza