Il momento magico di Pinamonti: “Ho le idee chiare sul mio futuro”

Calciomercato Empoli Inter Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Pinamonti  sta facendo parlare di sé grazie alle sue ultime prestazioni. Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter, ma in prestito all’Empoli, ha le idee chiare sul suo prossimo futuro, e ne ha parlato in una intervista a La Gazzetta dello Sport.
Ecco le sue parole:
“Fa piacere vedere che il mio nome inizia a girare, è molto gratificante dopo tanti sacrifici. Cerco di non ascoltare troppo le voci, però sapere di avere estimatori in Italia e all’estero mi stimola a fare sempre di più per far sì che possano anche aumentare le pretendenti. Il mio prossimo step sarà diventare un giocatore importante in una squadra importante. Ripeto, da protagonista però, non più come comparsa”.
Capitolo Nazionale: “Mi sento pronto per far parte di un nuovo ciclo azzurro. Sono cresciuto tanto quest’anno e non mi pongo limiti. Entrare nel giro dell’Italia sarà un obiettivo, a partire dalla prossima stagione. Mancini non ha paura di lanciare i più giovani e se uno lavora bene, si impegna, migliora, non c’è un’età per la Nazionale”.
Foto: profilo Twitter Empoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email