I nostri Social

Empoli

Pinamonti a Zhang: “Spero che la mia doppietta aiuti l’Inter a vincere lo Scudetto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante dell’Empoli, ma di proprietà dell’Inter, Andrea Pinamonti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La punta, classe ’99, è reduce da una doppietta nel 3-2 inflitto al Napoli nei minuti finali dell’incontro del Castellani. Gli uomini di Andreazzoli hanno ribaltato la gara, dopo uno svantaggio di due reti mantenuto fino all’80’. Stagione importante per il ventiduenne Pinamonti, il quale ha messo dodici reti in trentatré presenze in Serie A.

In estate si deciderà il suo futuro, farà rientro all’Inter dopo il prestito all’EmpoliPinamonti è pronto a compiere uno step in più: Andrea ha le idee chiare sul suo futuro e non manca un pensierino alla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini.

Nel corso dell’intervista effettuata da La Gazzetta dello SportPinamonti ha raccontato un curioso retroscena. La punta centrale, in seguito alla doppietta segnata al Napoli, ha avuto contatti con alcuni vertici dell’Inter. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Pubblicità

“I complimenti di Marotta a Corsi mi hanno lusingato. Poi mi hanno scritto anche il presidente Zhang e il DS Ausilio. È stato emozionante e ad entrambi ho risposto che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per un altro scudetto dell’Inter”.

(Foto: Twitter Inter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza