I nostri Social

Genoa

UFFICIALE – Genoa: 777 Partners acquista un nuovo club

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

777 Partners non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo aver acquistato il Genoa e, successivamente, il Vasco Da Gama un nuovo club è di proprietà della società di investimenti statunitensi. Si tratta dello Standard Liegi. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Si è conclusa questo martedì 19 aprile la conclusione della cessione (o chiusura) del nostro club tra Bruno Venanzi e 777 Partners. Il cambio di proprietà è ora ufficiale. E’ stata predisposta una struttura di transizione temporanea in cui i vari responsabili dei dipartimenti del club sono in contatto con i dirigenti della società americana. All’interno di questa struttura, Pierre Locht è stato nominato amministratore delegato ad interim.  

L’obiettivo di questo processo è quello di poter prendere tutte le decisioni necessarie a breve termine per il club lasciando il tempo agli attori di 777 Partners di conoscere il funzionamento concreto delle squadre in essere per portare in futuro i migliori miglioramenti possibili. Il lavoro di preparazione alla nuova stagione, in particolare a livello sportivo, è dunque già iniziato. A breve organizzeremo una conferenza stampa presso il club durante la quale i nostri nuovi proprietari ti spiegheranno in modo più dettagliato la loro visione strategica“.

Pubblicità

Pubblicità

Da diversi giorni circolava questa ipotesi, confermata con l’acquisizione ufficiale. 777 Partners, dopo l’Italia con il Genoa e il Brasile con il Vasco Da Gama, si apre le porte del Belgio con lo Standard Liegi.

(Foto: Twitter Genoa)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza