I nostri Social

News

Salernitana, Nicola: “A Roma per fare punti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tempi duri in casa Salernitana, sempre più ultima in classifica e con un ambiente che ha vissuto le ultime settimane con molto nervosismo. Con queste premesse la squadra campana si appresta ad affrontare la Roma domani alle 18 allo stadio Olimpico, in una sfida che vede la squadra di Davide Nicola non partire con i favori del pronostico.

L’allenatore della Salernitana però, durante la conferenza stampa della vigilia, ha voluto ringraziare i tifosi per la vicinanza alla squadra nonostante il difficile momento e promette il massimo impegno con l’obiettivo di portare a casa punti, che potrebbero alimentare la sempre più flebile speranza salvezza.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della squadra campana:

Pubblicità

 

“La posta in palio è alta, abbiamo voglia di mostrare coraggio e determinazione su tutti i campi e contro ogni avversario. Essere competitivi è l’unica strada per far punti, con la serenità necessaria e il gusto di mettere in campo la domenica quello che proviamo durante la settimana. La Roma è un avversario ovviamente fortissimo e merita massimo rispetto, puntano molto sulle palle inattive ma siamo pronti anche su questo per non farci cogliere impreparati. I dati parlano chiaro, hanno difensori e centrocampisti che segnano tanto da calcio d’angolo. Contro avversari importanti la concentrazione è fondamentale, poi è chiaro che la qualità giallorossa è elevatissima”

(foto: sito ufficiale Salernitana)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza