I nostri Social

Napoli

Napoli, per Di Lorenzo il rientro si avvicina

Pubblicato

il

Napoli Castel Volturno
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la più che convincente prestazione contro l’Atalanta, domani nel Napoli, toccherà di nuovo al giovane Zanoli sull’out di destra, complice l’indisponibilità di Di Lorenzo.

Ma proprio quest’ultimo, potrebbe rivedere il suo ritorno in campo molto presto. Il laterale continua a lavorare a parte, ma secondo quanto riferito da Repubblica sarebbe ormai prossimo a smaltire totalmente la distorsione al ginocchio che lo ha tenuto fermo ai box ultimamente.

Nel mirino, la sfida casalinga contro la Roma. Mancherebbe dunque poco più di una settimana prima di rivederlo in campo, ma intanto, c’è un giovane come Zanoli che si sta dimostrando assolutamente affidabile e questo permetterà allo stesso Di Lorenzo di recuperare pienamente e senza affanni.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza