I nostri Social

Inter

Calhanoglu: “Sogno di vincere all’Inter”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Hakan Calhanoglu ha deciso l’ultimo Derby d’Italia tra Inter e Juventus, rilanciando le ambizioni scudetto del club nerazzurro. Il turco ha concesso un’intervista a Sport Mediaset. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

RIGORE – “Rigore più importante e difficile della mia carriera? Sì, questo è vero. Era pesante in questo momento perchè volevamo vincere e poi avevo sbagliato il primo. Sul secondo però ero sicuro di segnarlo, ero un po’ in fiducia. Vale aver vinto. Ero sicuro che l’avrei messo dentro, ho fiducia in me e nel mio calcio. Non volevo lasciarlo ad altri. Statistica dei rigori mai sbagliati in Italia? Sì, per adesso è perfetta, non voglio rovinarla”.

SCUDETTO – “Questa partita dà qualcosa in più. Abbiamo vinto in casa della Juventus, non era facile ma ce l’abbiamo fatta. Non avremo fatto la miglior partita della stagione ma non interessa. Vittoria che può aiutare per lo scudetto? Speriamo, penso di sì, sappiamo che non dobbiamo sbagliare. Adesso arriva il Verona, sarà una sfida non facile”.

Pubblicità

FUTURO – “Stare qua all’Inter. Il sogno è vincere qualcosa in più con questa squadra e poi stare bene, non farsi male”.

(Foto: sito ufficiale FC Inter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza