I nostri Social

News

Svezia: c’è Ibrahimovic per i playoff mondiali

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Svezia e il CT Andersson non faranno a meno di Zlatan Ibrahimovic. Il classe ’81, attaccante del Milan, è stato convocato per i playoff per accedere al Mondiale che si disputerà in Qatar.

Il quarantenne è rientrato nei 25 calciatori convocati dal commissario tecnico in vista della partita da disputare contro la Repubblica Ceca, partita che Ibra salterà per squalifica. La sua convocazione è in ottica finale playoff, da disputare qualora sarà superato il primo ostacolo rappresentato dai cechi. I gialloblu, in caso di vittoria, dovranno vedersela con la Polonia che ha avuto accesso diretto alla partita finale in seguito all’estromissione della Russia dalla competizione.

L’attaccante rossonero ha da poco ritrovato il campo, per oltre un mese ha avuto problemi col tendine d’Achille. Tant’è che nelle ultime due uscite in Serie A ha accumulato solamente 8′ contro Napoli ed Empoli.

Pubblicità

Classificatosi al secondo posto nel Girone B, alle spalle della Spagna, la Svezia affronterà il 24 marzo la Repubblica Ceca alla Friends Arena di Solna e, in caso di vittoria, il 29 la Polonia.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

(Foto: Twitter Ibrahimovic)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza