I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Napoli, un club di Liga punta Lozano: ecco la valutazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Hirving Lozano sarebbe finito nel mirino di una squadra spagnola. L’ala messicana del Napoli piacerebbe all’Atletico Madrid in Liga.

Il classe ’95, ex PSV, sarebbe sotto l’osservazione dei Colchoneros. La squadra allenata da Diego Pablo Simeone sarebbe interessata a El Chucky, tant’è che ci sarebbero stati i primi contatti sia con Mino Raiola che con la società campana. Il Napoli valuta Lozano tra i 35 e i 40 milioni di euro, il contratto dell’attaccante esterno dura fino al 30 giugno 2024 con gli azzurri. Come afferma la fonte, il portale spagnolo todofichajes, si tratterebbe di un ritorno di fiamma. L’Atletico Madrid in passato contese il calciatore al Napoli, prima della fumata bianca tra i partenopei e il PSV. L’avventura di Lozano all’ombra del Vesuvio è piena di alti e bassi, fattore che potrebbe portare alla cessione qualora dovesse arrivare un’offerta nel range di prezzo deciso dal Napoli.

La società di Aurelio De Laurentiis acquistò El Chucky nell’estate del 2019 in cambio di 35 milioni di euro, nell’attuale contratto tra il calciatore e la società sarebbe stata inserita una clausola rescissoria da ben 130 milioni di euro.

Pubblicità

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza