I nostri Social

News

Insulti e minacce per Zaniolo: accade nei bagni della scuola della sorella (FOTO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pioggia di insulti e minacce per Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma è stato preso di mira nei bagni della scuola della sorella, Benedetta Zaniolo. Quest’ultima ha prontamente denunciato, pubblicando su Instagram un collage contenente tutti gli epiteti rivolti al giovane calciatore giallorosso. È accaduto a La Spezia, nella sua città, dove la sorella frequenta il liceo linguistico. Una pioggia di insulti dovuto all’ultimo incontro di Serie A tra Spezia e Roma, nello stesso match Zaniolo ha subito un fallo da calcio di rigore che Abraham ha trasformato. Nicolò è stato protagonista della vittoria giallorossa, avvenimento che non è stato accettato dai conterranei e tifosi dello Spezia.

Queste le frasi che la ragazza ha pubblicato su Instagram: “Traditore”, “Noi non dimentichiamo”, “Ti picchiamo quando vogliamo”, “Stai attento” “Spezia non dimenticherà”.

Non è mancata la replica della stessa Benedetta Zaniolo, la quale commenta così: “Mi sa che i piccoli uomini siete voi, curatevi dall’odio e dall’invidia. Solo pena”.

Pubblicità

Di seguito la foto degli insulti pubblicata nelle stories dalla sorella del calciatore della Roma:

Zaniolo insulti

(Foto: Stories Instagram Benedetta Zaniolo)

(Foto: Twitter Roma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza