I nostri Social

Calciomercato

Napoli, resta nel mirino un centrocampista di Serie A

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Non è più un mistero: al Napoli piace molto il centrocampista Adrien Tameze. Il camerunese è finito nel mirino degli azzurri in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Il ventottenne – classe ’94 – già in estate avrebbe potuto lasciare il Verona, in quanto egli stesso ha confermato di aver ricevuto telefonate da grandi squadre. Top club che dovrebbero tornare alla carica nella prossima finestra di mercato, in quanto l’ex Atalanta sta disputando un ottimo campionato. Tameze è tra i migliori e i trascinatori del Verona di Tudor, ottenuti ottimi risultati fino a questo momento. Gli scaligeri possono considerarsi già salvi dopo ventisette giornate di Serie A, i veneti hanno infatti toccato quota quaranta punti in classifica.

Ritornando a Tameze, al Napoli piace molto e non si esclude un tentativo per acquistarlo. A riportarlo è sportmediaset.mediaset.it, il quale aggiunge che il club ha individuato nel camerunese un possibile rinforzo per la mediana. L’indiziato a lasciare gli azzurri è Diego Demme.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza