I nostri Social

Napoli

Napoli, Lozano ha ancora fastidio alla spalla: il punto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre il Napoli si gode il primo posto, frutto anche dell’impresa ottenuta sul campo della Lazio con un gol da cineteca di Fabian Ruiz, per Spalletti potrebbero esserci delle armi in più da giocare da qui alla fine del campionato, ma non da subito.

A parlare infatti dell’infortunio di Hirving Lozano, out per un problema alla spalla patito in nazionale, è l’edizione odierna de Il Mattino, che si focalizza sui tempi di recupero del messicano, che non saranno così brevi.

Ecco cosa si legge: “Per Lozano se ne parla, invece, non bisogna accelerare. Volendo potrebbe anche fare la sua apparizione con l’Udinese tra tre gare, ma per avere al meglio il messicano alle prese con un lungo inverno di sofferenze, meglio attendere aprile anche perché la spalla qualche problemino ancora lo dà”.

Pubblicità

È possibile anche attendere oltre il mese di Marzo, ma per il rush finale, Spalletti conterà anche su di lui.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza