I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Italiano: “Non siamo Vlahovic dipendenti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ raggiante il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano al termine della partita che ha visto la sua squadra vincere un importantissimo match in chiave Europa contro l’Atalanta.

I viola si sono imposti per 1-0 con gol di Piatek, ed hanno sbancato il “Gewiss Stadium”, portandosi così a sole cinque lunghezze dalla zona Champions League.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico viola ha esaltato gli ultimi risultati ottenuti dalla sua squadra, nonostante la pesante cessione di Vlahovic.

Pubblicità

Di seguito le dichiarazioni di Italiano:

Sono felice per quello che stiamo dimostrando in termini di punti. Stanno arrivando perché le prestazioni sono di livello e viene ripagato il nostro lavoro. Quando abbiamo perso Vlahovic avevo il timore che gli esterni non segnassero e che lui fosse l’unico terminale offensivo, ma poi aggrappati alla nostra identità stiamo dimostrando che con altri ragazzi e con giocatori professionisti veri tutto ciò può continuare. Lavorare alla pari con squadre che fanno la differenza in Italia, vuol dire che il lavoro sta venendo fuori.”

(Foto Twitter Fiorentina)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza