I nostri Social

Calciomercato

Mbappé al Real Madrid, ci siamo: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Kylian Mbappé avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid. L’attaccante francese in estate dovrebbe passare dal PSG ai blancos a costo zero. Lo afferma tuttomercatoweb.com, sul quale si legge con molta certezza che il classe ’98 ha trovato un accordo con il Real Madrid.

Il presidente dei madrileni, Florentino Perez, è sceso in campo in prima persona affinché l’ex Monaco decidesse di unirsi alle merengues. L’obiettivo – secondo la fonte – sarebbe stato raggiunto. Da Madrid affermano che il ventitreenne avrebbe già firmato da settimane un contratto. Anticipata la concorrenza, in quanto dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato è possibile far firmare pre-contratti ai calciatori che dal 1° luglio saranno svincolati.

L’idea del Real Madrid  – continua TMWera però quella di tenere segreto l’accordo almeno finché c’era la possibilità di un incrocio in Champions con il PSG. La sorte ha voluto l’incrocio, certificato dal sorteggio di Nyon. Le due compagini si affronteranno negli ottavi di finale di Champions League.

Pubblicità

Mbappé dovrebbe firmare un contratto quinquennale con un ingaggio che in ogni stagione salirà, fino a toccare i 30 milioni euro a stagione. La scadenza dell’ipotetico contratto dovrebbe recitare scadenza al 30 giugno del 2027. Previsto un bonus alla firma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, al momento la suddetta cifra è sconosciuta ma dovrebbe essere superiore all’ingaggio che il golden boy francese percepirà in una singola stagione.

(Foto: Twitter ufficiale PSG)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza