inter

Inter, Marotta: “Rinnovo? Trovato l’accordo”

Inter Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta. Queste le sue parole raccolte da TMW:

Come ha vissuto la Supercoppa e come giudica le dichiarazioni di Sanchez?
“Siamo contenti per la Supercoppa, ma un grande club deve subito archiviare un successo. Conosciamo il modo di comunicare di Sanchez, deve parlare sul campo e siamo felici di come sta giocando”.

Era lei l’amico che cercava Dybala?
“Quando un giocatore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ad altri club. In attacco però siamo a posto”.

Lei è il re dei parametri zero.
“Monitoriamo sempre le opportunità di mercato, però nel reparto offensivo siamo soddisfatti ed è giusto portare rispetto ai nostri attaccanti. Di loro Inzaghi è molto contento”.

Crede che un certo status sia passato dalla Juventus all’Inter?
“Penso che più che altro sia cambiato l’approccio con la vittoria. Aver vinto un campionato e una Supercoppa fa sì che gli obiettivi vengano vissuti in modo più intenso e serve come biglietto da visita per i giocatori che vogliono venire qui”.

A che punto è il suo rinnovo?
“Abbiamo già raggiunto l’accordo, anche se l’annuncio arriverà al momento giusto. Sono felice di essere in uno dei migliori club al mondo”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email