I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 20ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo la sosta natalizia, si ritorna in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il ventesimo turno del campionato inizia domani: due anticipi in programma alle 12:30: Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari. Tutta la giornata si disputerà giovedì, ovviamente il turno sarà spezzettato in più orari. Due partite alle 14:30: Lazio-EmpoliSpezia-Verona, alle 16:30: Atalanta-Torino e Sassuolo-Genoa. Alle 18:30 ulteriori due partite: Salernitana-Venezia e Milan-Roma. A chiudere la giornata del Campionato programmata nel giorno dell’Epifania ci sono due positicipi alle 20:45: Fiorentina-Udinese e Juventus-Napoli. Non sarà facile schierare la formazione in questo turno di Campionato, tanti calciatori sono risultati positivi al Covid-19 e di molti non si conosce l’identità. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

PARTITE A RISCHIO RINVIO

Tante, troppe, le partite a rischio rinvio e che saranno rinviate definitivamente. Al momento non dovrebbero giocarsi: Bologna-InterAtalanta-TorinoSalernitana-VeneziaFiorentina-Udinese. Il consiglio resta quello di aspettare i recuperi affinché non vengano assegnati tanti “6 politici”. Ovviamente ogni Lega ha le sue regole, ci auguriamo che ognuno di voi abbia un regolamento e delle chiare indicazioni da seguire in questi casi.

SAMPDORIA – CAGLIARI

Favoriti i padroni di casa. Tra i pali Audero si può preferire al collega Cragno. In difesa possiamo affidarci a YoshidaBereszynski. A centrocampo bene ThorsbyCandreva, può essere sufficiente anche l’ex Ekdal. In attacco promosso il tandem CaputoGabbiadini. Nei sardi possiamo affidarci al solito Joao Pedro, bene anche Pavoletti che sostituirà Keita impegnato in Coppa d’Africa.

Pubblicità

LAZIO – EMPOLI

Preferiamo Reina in porta. Bene Luiz Felipe-Acerbi al centro della difesa. Non facciamo a meno di Luis AlbertoFelipe AndersonZaccagniCataldiMilinkovic-Savic a centrocampo. In attacco ci sono i soliti PedroImmobile. Nei toscani bene ParisiStojanovic. A centrocampo si possono schierare HendersonBajrami. In attacco si può schierare Pinamonti.

SPEZIA – VERONA

In porta possiamo preferire Provedel. In difesa affidiamoci a ErlicBastoniReca. A centrocampo bene Maggiore, mentre in attacco GyasiVerde si schierano. Negli ospiti bene FaraoniLazovicIlicTamezeBarak. In attacco bene CaprariSimeone.

SASSUOLO – GENOA

Prediligiamo i padroni di casa in blocco. Tutti dentro i disponibili di Dionisi. Discorso totalmente inverso per i rossoblù, nelle fila del Genoa il solo Destro può essere schierato.

Pubblicità

MILAN – ROMA

Tra i pali possiamo schierare Maignan. In difesa bene Theo Hernandez e l’ex Florenzi. A centrocampo ci affidiamo a Brahim DiazTonaliSaelemaekersMessias. In attacco si possono schierare sia Giroud che Ibrahimovic. Nei giallorossi in difesa bene Mancini e Smalling. A centrocampo ci affidiamo a Pellegrini, Veretout e Zaniolo. In attacco si schiera Abraham.

JUVENTUS – NAPOLI

Tra le due squadre preferiamo quella di casa. I bianconeri hanno più uomini a disposizione. In porta Szczesny si preferisce a Ospina. In difesa bene de LigtCuadrado, a centrocampo MckennieBernardeschiChiesa. In attacco si possono schierare sia Morata che Dybala. Uomini contati nel Napoli, possiamo schierare: Di LorenzoPolitanoMertens e Insigne.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza