I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – “Cavani, il sogno del Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Con la maglia del Napoli Edinson Cavani ha scritto pagine memorabili della sua carriera e il suo ritorno è stata sempre una suggestione nel corso di questi anni.

L’attaccante uruguaiano molto probabilmente dirà addio al Manchester United, e il Barcellona sarebbe tra le squadra in pole per accaparrarsi le prestazione del Matador. Tuttavia, dalla Spagna rimbalza nuovamente la voce di un suo possibile ritorno in Campania.

Gli azzurri – si legge sul portale iberico Todofichajes – sembrerebbero una possibilità più che reale, e De Laurentiis la considererebbe una scommessa interessante per due motivi: il primo per sostituire Osimhen, che attualmente è infortunato ma andrà in Coppa d’Africa se il suo recupero sarà ok. Non da escludere, inoltre, sempre secondo la medesima, che l’uruguaiano possa cominciare lì dove si è lanciato nel calcio del più grandi.

Pubblicità

Una suggestione che al momento resta tale, ma sicuramente i rumors fanno sognare sempre i tifosi partenopei che sarebbero a dir poco entusiasti di un suo ritorno.

(Foto: profilo Twitter Cavani)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza