I nostri Social

News

Sampdoria, presentata una maglia “Green”. Ecco come sarà(VIDEO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria ha presentato sul proprio profilo Twitter una nuova maglia da gioco improntata sulla sostenibilità e sull’ecologia. La nuova maglia realizzata da Macron esordirà in Sampdoria-Lazio del 5 dicembre. Questo il comunicato della società di Ferrero:

Una maglia esprime sempre grandi emozioni, ma può anche trasmettere messaggi e azioni importanti. Samp for People è una maglia special edition, a tiratura limitata, realizzata insieme da U.C. Sampdoria e Macron, che richiama l’omonimo progetto di responsabilità sociale intrapreso dal club blucerchiato e che sarà indossata in occasione di Sampdoria-Lazio di domenica 5 dicembre prossimo.

Green. Una maglia che da una parte contiene la partecipazione della Sampdoria verso la società civile e dall’altra l’impegno del brand italiano nei confronti della sostenibilità ambientale, che si esprime con il progetto Macron 4 The Planet, tra le cui iniziative c’è la produzione di capi tecnici in Eco-Fabric, 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. La speciale maglia Samp for People, realizzata in tessuto Eco-Sirena Light e Eco-Micromesh, diventa quindi un perfetto manifesto del grande cuore blucerchiato dall’anima green.

Pubblicità

Maglia. La maglia Samp for People è blu navy e ha il colletto alla coreana con bordi argentati, presenti anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo Samp for People. Sulla parte destra anteriore, a partire dalla spalla, è stampata una banda verticale formata da righe con i tradizionali colori del club blucerchiato: blu royal, bianco, rosso, nero e ancora bianco e blu. Sul petto, a destra, in stampa siliconata e in argento, è presente il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è applicata la patch con lo stemma del club.”

(Foto sito ufficiale Sampdoria)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza