I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Mandava si avvicina sempre di più: le ultime

Pubblicato

il

Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora conferme. Come raccolto dalla redazione di LBDV lo scorso mese di ottobre, il Napoli fa sul serio per Mandava del Lille, terzino sinistro prossimo alla scadenza con il club francese nel 2022.

Una trattativa in piedi da tempo, e che potrebbe concretizzarsi già nella sessione del mercato invernale di gennaio. Il calciatore, così come confermato anche dal giornalista Nico Schira, è fortemente tentato dall’offerta partenopea, che secondo la nostra redazione è pari a due milioni di euro a stagione per cinque anni.

Cifre e durata leggermente diverse, quelle fornite da Schira, ma la sostanza non cambia. Il Napoli ha messo nel mirino Mandava da tempo e conta di concludere e ripianare la “falla” in un ruolo delicato, che necessita di un elemento in più ormai da tempo.

Pubblicità

Napoli e Mandava sono sempre più vicini, e le prossime settimane potrebbero essere decisive.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza