I nostri Social

Milan

Milan, Pioli ha rinnovato: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Pioli ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Subito dopo la firma sono arrivate le parole di Maldini e Gazidis, ovviamente felici della firma. Il matrimonio tra il tecnico e i rossoneri continua per la gioia di tutti. Gianluca Di Marzio ha svelato i dettagli contrattuali:

La società ha esteso il contratto del mister fino al giugno del 2023 con opzione anche per la stagione successiva. L’ingaggio passa da 2,4 milioni di euro a quasi 4, 3,2 netti di parte fissa più altri 800mila di bonus.

Bonus ulteriori che testimoniano anche le ambizioni del Milan. Perché se la prima voce è un piazzamento, l’ingresso in Champions League, gli altri parlano di vittorie. E su tutte le competizioni.

Pubblicità

Infatti, nel nuovo contratto si parla di vittoria dello Scudetto, Coppa Italia e addirittura Champions League. Sono questi gli ulteriori bonus inseriti nel rinnovo. Milan ambizioso, dunque. Testimonianza ulteriore di quanto Paolo Maldini e Frederic Massara credano in Pioli e vogliano sviluppare con lui questo nuovo progetto Milan che l’ha riportato stabilmente ai vertici del calcio italiano dopo anni di stenti”.

(Foto: Twitter Milan)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza