I nostri Social

News

Diawara ancora escluso da Mourinho, l’agente: “Non capisco”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Amadou Diawara, Daniele Piraino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle recenti esclusioni di José Mourinho. Queste le sue parole:

“Non so quale voglia essere il messaggio, non capisco – spiega Piraino interpellato a riguardo da Tuttomercatoweb.com-. Perché? Deve espiare una colpa? E quale poi? Per una giocata infelice? O c’è una sollecitazione in vista del mercato di riparazione?”

Tanti interrogativi, mentre il tempo scorre per tutti, Mayoral, Diawara, Villar, Reynolds. E la Roma domani gioca, e loro ancora fuori, e i Primavera in panchina. “Se fosse per questi motivi detti prima -si chiede ancora Piraino-, e non invece per una scelta tecnica, magari dovuta a una condizione fisica a suo vedere precaria, o piuttosto ad un’incapacità di interpretare i dettami di gioco del mister, penso che Mourinho stia creando un disagio. Netto e immediato, su tutte le parti coinvolte visto che non lo starebbe arrecando solo a Diawara o a chi lavora per lui. E’ inspiegabile ma ci si adegua. Amadou è un professionista eccezionale”.

Pubblicità

Le domande sono lecite. Perché? Quale può essere il fine di queste scelte e i benefici? E sulla bilancia delle scelte di Mourinho, i danni causati ai bilanci, allo spogliatoio, ai ragazzi, hanno un contrappeso che potrà mai giustificare Diawara, ma pure Mayoral, Villar, Reynolds, e prima ancora Kumbulla in tribuna?

(Foto: profilo twitter ufficiale AS Roma)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza