I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, Gallardo: “Mai pensato di dire addio al River Plate”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul suo futuro dopo i rumors che lo accostavano alla panchina del Barcellona ormai traballante. Queste le parole del tecnico raccolte da Diario Cronica:

Inoltre, l’allenatore ha dichiarato: “Tutti sanno che il mio pensiero e la mia decisione sono di rispettare il contratto che ho”.

“Non mi è mai passato per la mente di lasciare il River”

Pubblicità

“Dopo quello che è stato detto, sapevo che avrei dovuto rispondere a una domanda a cui non voglio rispondere perché sono concentrato sulla partita di domenica”,

“Sapete tutti che il mio pensiero e la mia decisione è di rispettare il contratto che ho e di non farmi distrarre da altre cose. Ho l’impegno di continuare a concentrarmi su cosa significa essere l’allenatore di una squadra come River e non mi è mai passato per la testa.”

Contattato dal Barcellona? “Che senso ha contattarmi o no?”

Pubblicità

Per quanto riguarda il Superclásico, ha detto: “Il ruolo sarà condiviso e questo è un bene. Entrambe le squadre sono disponibili per giocare bene. Dobbiamo giocare bene e cercare di essere superiori al Boca”.

“Penso che in questo momento ho l’impressione che siamo anche in condizioni. Il Boca ha trovato qualcosa di diverso nel suo funzionamento, contrariamente a quanto era stato nelle partite precedenti”, ha detto. La partita di domenica non definisce il campionato, ma ti mette come candidato. Ci sono squadre della massima serie che stavano perdendo punti”.

Riguardo al ritorno dei tifosi, ha dichiarato: “Ciò che ci rende più emozionati e ha tutti noi che amiamo il calcio è che abbiamo attraversato questo momento di pandemia e ci ha allontanato dai tifosi, che ci mette in una situazione di gioia.”

Pubblicità

“Il calcio senza pubblico non è lo stesso, quindi poterci offrire alla gente ha un tono diverso, ci mette in una motivazione diversa”, ha detto il tecnico del River. Per alcuni calciatori sarà la prima volta con un pubblico e sarà una novità ma non lo prendo come un peso, ma come qualcosa che hanno sognato di vivere giocando questo tipo di giochi con questo quadro. . È una bella possibilità di poterla vivere. Abbiamo subito modifiche a causa di infortuni o partite in Nazionale. In tutto quel contesto, abbiamo dovuto giocare e cercare modi per non essere ideali, ma attraversarli. Abbiamo avuto abbastanza impegno per affrontare quelle situazioni.”

(Foto: twitter ufficiale Barcellona)

Pubblicità

in evidenza