I nostri Social

News

Roma, Mourinho attacca: “Rosso a Pellegrini ridicolo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Roma, José Mourinho è intervenuto nel corso della conferenza stampa che ha seguito la vittoria dei giallorossi per 1-0 contro l’Udinese. Queste le sue parole, raccolte da TMW:

Che indicazioni arrivano dalla gara di oggi?
“Abbiamo giocato bene per i primi 35 minuti di gioco. Abbiamo avuto il controllo totale della partita, uno a zero è poco per quello che abbiamo fatto. Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’ di più e loro hanno reagito. Abbiamo sofferto un po’, ma lo abbiamo fatto come squadra. Abbiamo giocato 6-7 minuti senza un uomo ma la squadra si è unita e ha lottato per i tre punti”.

Sul rosso di Pellegrini
“Dici severo, io dico ridicola. Abbiamo avuto una riunione educativa con il signor Valeri. Ci ha spiegato tutto il regolamento per due ore, poi arriviamo alla partita e ci arriva un rosso così. Non posso dire niente se non che sia ridicolo. Il calcio è e sarà sempre calcio. Non si può cambiare in uno sport non di contatto”.

Pubblicità

Come mai la Roma gioca sempre meglio nel primo tempo?
“C’è sempre una situazione che cambia ed è il risultato. Una squadra che perde cambia atteggiamento e cerca di cambiare risultato”

Cosa ha avuto la Roma più della Lazio in queste prime giornate?
“Non ho visto la Lazio ancora. Domani e sabato la guarderò. Ho visto qualche azione ma niente di più”.

(foto: profilo Twitter ufficiale Roma)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza