I nostri Social

News

Argentina, Messi: “Prima di vincere la Copa America ci davano dei falliti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lionel Messi ha vinto per la prima volta un trofeo con la maglia dell’Argentina, e ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa. In quest’intervista concessa a ESPN la Pulce, oltre a prendersi una rivincita sui media e su chi non credeva in questo gruppo di giocatori, si è detto in pace e felice per la vittoria della Copa America. Non mancano nemmeno gli elogi al CT Scaloni. Le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport:

“L’avevo sognato così tanto che non capivo bene cosa stesse succedendo. È stato un momento spettacolare, ora quando vedo le foto mi diverto ancora di più perché in quegli attimi ero totalmente perso, paralizzato. Una parte dei media ci ha trattato come falliti dicevano che non sentivamo la maglia e che non dovevamo più giocare con la Seleccion. Ma è difficile vincere un Mondiale o la Copa America. Ora non dobbiamo sentirci i migliori del mondo: bisogna ricominciare con umiltà e lavoro, dando sempre il massimo. Non siamo né i peggiori quando perdiamo né i migliori quando vinciamo. L’importante è essere soddisfatti di aver dato tutto”.

Sul CT: ”Scaloni è uno di noi, ha un grande merito. Èarrivato in una situazione difficile e ha creduto in noi. Ci ha dato fiducia, ha portato gente nuova, ha sempre saputo quello che voleva ed è cresciuto. Dalla Copa América 2019 abbiamo fatto un grande salto in avanti. Abbiamo un grande gruppo che si sta rafforzando”.

Pubblicità
(Foto: Twitter PSG)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza