Inter Marotta

Inter, Marotta: “Lukaku? Richiesta esplicita da parte sua”

Calciomercato Inter Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa che inizi la prima sfida stagione dell’Inter, contro il Genoa, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita. Tra i vari argomenti anche Lukaku e il rinnovo di Lautaro Martinez:

“Abbiamo il tricolore sul petto e dobbiamo onorarlo nel migliore dei modi. Ci sono 7 squadre candidate a vincere lo scudetto ma l’Inter deve essere necessariamente ambiziosa”

Su Inzaghi: “Le impressioni su Inzaghi sono estremamente positive. Conoscevamo le qualità, la serietà e la professionalità. Miglior profilo non c’era e siamo onorati di averlo. E’ il leader di questa squadra e credo che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Su Lukaku: “Davanti ad una decisione così esplicita di un giocatore come Lukaku di andare via, non c’è società che possa trattenere un giocatore. Abbiamo messo in sicurezza finanziaria il club. C’è una contrazione che tocca tutta l’imprenditoria e anche i nostri proprietari”

Su Lautaro: “Lautaro fa parte di quella categoria di calciatori che esplicitamente hanno scelto di rimanere con noi. Ha avuto offerte importanti, lui e altri. Siamo orgogliosi,c’è grande voglia di migliorarsi. Siamo contenti che possa crescere la sua qualità a disposizione del club”

Su un possibile nuovo acquisto: “Non nascondo che siamo alla ricerca di un altro attaccante, compatibilmente con quello che il mercato offre e con quello che le casse della società ci consentono. Voglio essere ottimista, tranquillizzare i tifosi. Noi dobbiamo cercare di dare il meglio e dare soddisfazioni ai nostri sostenitori”.

(Foto: sito ufficiale Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email