I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Bakayoko sulla lista di Giuntoli: ecco perché

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i rumors delle scorse ore, giungono conferme anche dal Corriere dello Sport. Il Napoli, su avallo di Luciano Spalletti, è nuovamente su Bakayoko.

Il centrocampista del Chelsea piace al nuovo tecnico dei partenopei, che ha esplicitamente richiesto alla dirigenza un centrocampista fisico e strutturato, e proprio Bakayoko, sembra il profilo ideale per l’identikit tracciato dall’allenatore.

Su di lui, gli occhi anche del Milan, ma che al momento non avrebbe avanzato alcuna offerta ufficiale, se non una richiesta di informazioni sul prestito ai londinesi proprietari del cartellino.

Pubblicità

Intanto, già dalla giornata di ieri, la maggior parte dei tifosi partenopei so sono espressi sul possibile ritorno, e  vedrebbe questa operazione come una sorta di paradosso, viste le sue prestazioni non proprio eccelse durante lo scorso campionato, e sembrava essere un nome legato solo a Gennaro Gattuso.

A quanto pare invece gli azzurri ci pensano, viste anche le difficoltà dal punto di vista economico, di raggiungere altri obiettivi. Scopriremo nelle prossime settimane se la trattativa entrerà nel vivo oppure no.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza