I nostri Social

Juventus

Una speranza in bianconero per Daniel

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una storia tragica quella che arriva dalla Calabria, da Celico, un piccolissimo comune alle pendici della Sila. Un gravissimo incidente ha coinvolto Daniel, un ragazzo di soli sedici anni, che secondo le cronache locali è stato investito a Spezzano Sila da un’auto di passaggio dopo esser stato sbalzato dalla moto su cui si trovava a causa di una frenata improvvisa.

Il ragazzo si trova adesso in rianimazione per un grave trauma cranico, e l’appello al calcio arriva dalla voce di sua madre, Rosa. Daniel è un tifoso sfegatato della Juventus, e sul web il tam tam si è fatto sempre più insistente: sentire le voci dei suoi idoli sarebbe un faro di speranza nella durissima partita che il ragazzo sta giocando in questo momento.

I suoi beniamini non hanno tardato nel farsi sentire: Max Allegri, Alvaro Morata e Carlo Pinsoglio non si sono tirati indietro nell’augurare a Daniel di vincere la sua battaglia e tornare presto a vivere i suoi sedici anni. Anche Totò Schillaci e Nicolò Pirlo hanno colto l’appello di mamma Rosa, che spera che le sue parole possano arrivare anche all’idolo di Daniel, Cristiano Ronaldo.

Pubblicità

Ci uniamo all’appello, nella speranza che la voce della stella portoghese possa aiutare Daniel nella sfida più importante della sua vita, ed auguriamo con tutto il nostro affetto al ragazzo di tornare al più presto a vivere con spensieratezza la sua giovane età e a tifare per i suoi colori preferiti.

Pubblicità

in evidenza