I nostri Social

Calciomercato

Hakimi al PSG, i dettagli economici dell’affare

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

I dettagli dell’operazione Hakimi al PSG ormai in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, il PSG verserà all’Inter 68 milioni di euro più 3 di bonus, tra parte fissa e variabile. L’Inter incasserà una somma ragguardevole, potendo mettere a bilancio una discreta plusvalenza visto che era stato pagato 40 milioni.

Il giocatore potrà sostenere le visite mediche quando i due club si scambieranno i documenti, cosa che con tutta probabilità avverrà nelle prossime ore . Ora l’Inter dovrà capire con quale giocatore sostituirlo e a che condizioni, ma senza nessuna fretta. Il giocatore su cui ha deciso di puntare la dirigenza nerazzurra è Hector Bellerin dell’Arsenal.

FOTO: Sito Ufficiale Inter

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza