I nostri Social

Calciomercato

Lazio-Hysaj: ci siamo. C’è la promessa a Sarri (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Novità importanti dal fronte Elseid Hysaj: il terzino albanese dovrebbe essere un rinforzo della nuova Lazio targata Maurizio Sarri. Il classe 1994, quindi, dovrebbe ricongiungersi con l’allenatore che lo ha portato a Napoli.

I DETTAGLI

Elseid Hysay ha scelto la Lazio. Decisivo – più che mai – il nome del nuovo allenatore biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, l’ex Empoli avrebbe fatta espressa richiesta di tornare a lavorare con il tecnico toscano. Nei giorni passati, c’è anche stato un colloquio tra lo stesso Hysaj e Maurizio Sarri. Emergono dettagli importanti circa l’accordo, che ormai è quasi formalizzato tra l’agente dell’albanese e la Lazio. Il classe 1994 dovrebbe firmare un contratto quadriennale a circa un milione e seicentomila euro. Il calciatore, infatti, ha dato la sua parola al tecnico. Soltanto se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile – che al momento non è ipotizzabile – l’albanese potrebbe vacillare, ma la Lazio rimane, ora, il suo unico pensiero.

La firma del contratto, infine, potrebbe arrivare molto presto: prima, però, bisognerà aspettare la fine del suo rapporto con il Napoli, datato 30 giugno. Una data buona secondo quanto ci risulta potrebbe essere il 2 Luglio dopo l’incontro decisivo che si dovrebbe tenere il primo del mese.

Pubblicità

La Lazio e Elseid Hysay sono molto vicini: il calciatore si è promesso a Maurizio Sarri.

(Foto: Profilo Twitter Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza