I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Spalletti ha le idee chiare sul portiere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A poche ore dal tweet presidenziale che lo ha consegnato ufficialmente alla nuova avventura in azzurro, Luciano Spalletti dalla sua casa di Certaldo è già al lavoro per il Napoli che verrà.

Una delle questioni che il tecnico dovrà risolvere è quella relativa al ruolo del portiere. Il Napoli ha vissuto sul dualismo tra Alex Meret ed David Ospina, nelle ultime stagioni. Dualismo che, però, difficilmente proseguirà sotto la guida di Luciano. Nelle chiacchierate esplorative con la proprietà, Spalletti ha fatto sapere di avere stima per Meret, che con ogni probabilità sarà il numero uno azzurro nel nuovo ciclo spallettiano sotto il Vesuvio.

Il portiere colombiano Ospina, invece, dovrebbe finire sul mercato (lo cerca l’Atalanta), anche per liberarsi del suo cospicuo ingaggio, in ottica di un alleggerimento del monte ingaggi e verrà sostituito da un secondo meno “ingombrante”. Potrebbe ritornare a Napoli Luigi Sepe, retrocesso col Parma nell’ultima stagione e pronto a prendersi il ruolo di secondo. Si vedrà.

Pubblicità

Al momento, però, le idee sembrano chiare: sarà Meret, se non arriveranno improbabili offerte esorbitanti per l’estremo difensore, a difendere i pali nel nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Foto: Sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza