I nostri Social

News

Roma, Veretout: ” I Friedkin hanno grandi ambizioni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout vede solo giallorosso nel suo futuro, il francese sembra entusiasta della proprietà nelle mani della famiglia Friedkin. Entusiasmo non troppo velato considerando le sue parole in un’intervista a onzemondial.com:

“Di recente il club ha cambiato proprietà, hanno grandi ambizioni. I Friedkin hanno messo in atto un progetto che sta iniziando a prendere forma. Quando arriva una nuova proprietà non si può cambiare tutto dall’oggi al domani, il miglioramento è graduale. Non puoi passare dal quinto al primo in una volta. La Roma tornerà grande in Serie A, è solo questione di tempo e non mi sembra manchi molto”.

Qualsiasi calciatore della Roma non può esimersi dall’esprimere almeno un pensiero su Francesco Totti:

Pubblicità

“A Roma è una leggenda vivente, nessuno può sovrastarlo. Ho avuto modo di parlarci su FaceTime per un minuto ed è stata una cosa impressionante, perché quando sono arrivato alla Roma non l’ho incrociato. Ero felice come un bambino, Totti è considerato in Italia come Zidane in Francia. Ho 28 anni, ho moglie e figli, ma l’ho detto a tutti quando sono tornato a casa. Totti è una leggenda vivente, come lo è De Rossi”.


Inoltre Veretout ha confermato in maniera molto decisa i suoi obiettivi: “Voglio essere convocato dalla Francia, giocare la Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò di tutto per ottenerlo e spero al più presto”.

foto: twitter Roma

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza