Napoli, Adl – Allegri: proseguono i contatti tra i due (INDISCREZIONE)

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Il Napoli si avvicina alla zona Champions League, ma dalle parti di Castel Volturno, guai a pensare che sia già cosa fatta. Fiorentina e Verona rappresentano gli ultimi due ostacoli da superare, e questo lo sanno bene Gattuso, desideroso di lasciare il suo incarico con gli azzurri nell’Europa che conta, e lo sa bene anche Aurelio De Laurentiis, che intanto in maniera silente, lavora al possibile colpo di teatro.

Di Max Allegri come possibile e clamoroso colpo di scena per la prossima panchina del Napoli, ve ne abbiamo parlato già durante il mese di marzo. I due sono in contatto da tempo, e nonostante la forte candidatura di Luciano Spalletti, che ad oggi lo ribadiamo, è ancora in pole, gli ultimissimi rumors raccolti dalla nostra redazione durante la notte appena trascorsa, rivelano di contatti ancora non interrotti tra Allegri ed Adl.

ADL ED ALLEGRI: I CONTATTI PROSEGUONO

Adl non ha mai ricevuto un no perentorio da Max, e nonostante il patron azzurro abbia  già di fatto opzionato Spalletti (con quest’ultimo che ricordiamo ancora una volta, diede già la sua disponibilità a subentrare lo scorso inverno a campionato in corso), continua a mantenere vivi i contatti con l’ex allenatore della Juventus. 

C’è una differenza sostanziale però tra le due candidature, ed è la qualificazione alla prossima Champions League. La pista Allegri è legata esclusivamente al raggiungimento dell’Europa che conta, e nonostante questo, potrebbe non bastare, dato anche l’interesse del Real Madrid qualora dovesse andare via Zidane.

Ma Adl, come già spiegato in precedenza ed in occasione dell’incontro post pasquale, finché non avrà un rifiuto certificato, continuerà a mantenere il suo filo diretto con il tecnico livornese.

Allegri al Napoli più che una suggestione, continua ad essere il vero sogno nel cassetto di Adl, che lo stima da tempo e con il quale prosegue il suo lavoro ai fianchi sotto traccia. Il patron azzurro, come sempre fatto, deciderà autonomamente, e la situazione come spesso accade nel calciomercato, potrebbe evolversi da un momento all’altro anche verso opzioni che ad oggi sembrano clamorose e di difficile realizzazione ma che con il trascorrere dei giorni, potrebbero diventare realtà.

La pista Allegri dunque, per il Napoli, è ancora una possibilità da tenere viva e non scartare già in maniera definitiva. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Foto: sito ufficiale Juventus

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email