I nostri Social

Inter

Inter, Conte: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Zhang? Non rispondo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Conte vede il traguardo ma ancora non si sente lo scudetto in tasca. Le sue parole alla vigilia della partita con il Verona di Juric sono ancora improtate su i punti che mancano alla conquista del titolo:

“Vedendo quello che siamo riusciti a fare in campionato c’è poco da dire, abbiamo fatto un percorso straordinario sopra ogni aspettativa, sanno bene che manca un ultimo step, li vedo tranquilli, lavorano, contro Napoli e Spezia avremmo mertitato di più, magari altre volte abbiamo raccolto più del dovuto, abbiamo creato tanto, preso pali e traverse, questa squadra ha il focus giusto”.

Niente risposte su Zhang

I toni della conferenza si alzano quando si tocca il tasto presidente e dirigenza:

Pubblicità

“Non mi interessare entrare sull’argomento prima della partita, non ho piacere a rispondere, penso sia giusto concentrarci sulla partita e ci stiamo giocando il lavoro di due anni. Se ci sarà possibilità ci sarà tempo”.

Futuro? Non adesso

“Sono una persona che guarda il presente e fino a quando non ho qualcosa in mano e non lo tocco non posso parlare, farlo sarebbe da presuntuosi. Iniziamo a guadagnare qualcosa, non abbiamo ancora vinto nulla, siamo su una strada importante dove abbiamo possibilità, ma fino a quando non si vince non possiamo parlare di scudetto o altre cose. Sarebbe stupido da parte mia farlo, io parlo quando c’è un risultato e allora potrete chiedermi tutto, sono concentrato e voglio che la squadra lo sia. Le mie esperienze passate inducono a calma e pazienza, se ce lo meritiamo arriverà e risponderò a tutte le domande”

(Foto Inter.it)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza