I nostri Social

Juventus

Juventus, dubbi sull’infortunio di Cr7: l’indiscrezione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo non ci sarà questo pomeriggio a Bergamo per la sfida contro l’Atalanta. Una gara cruciale per la stagione dei bianconeri, che non hanno alcuna intenzione di perdere il treno per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il portoghese, a sorpresa, ufficialmente sarà out per un problema muscolare al flessore, ma stando a quanto riportato da “La Stampa”, il suo infortunio sarebbe avvolto nel mistero.

Il quotidiano definisce la sua come una “fermata a sorpresa”, poiché non c’era stato alcun segnale di allarme alla Continassa durante le scorse ore, che potessero far presagire ad un suo problema fisico.

Pubblicità

Ecco il tweet di Giovanni Capuano che riprende i dettagli del retroscena legati all’assenza del campione della Juventus:

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Juventus Football Club

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza