I nostri Social

News

Torino, Nicola: “Vittoria pesante merito del gruppo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino sbanca Udine grazie ad un rigore di Belotti e prende fiato in classifica. Il tecnico Nicola al termine del match ha parlato ai microfoni visibilmente soddisfatto per il risultato:

Siamo ancora in una posizione di classifica che non ci rende soddisfatti. Ci piace però il percorso che stiamo facendo, con continuità di rendimento. “Siamo stati bravi a limitare De Paul con un lavoro di squadra. A giocatori come lui basta poco per trovare la luce o la giocata. Oggi siamo stati bravi a livello tattico. Sanabria Belotti e poi Zaza hanno fatto un lavoro straordinario. La vittoria è stata frutto della compattezza dei giocatori“.

Bremer ha dei margini di crescita incredibili, ha equilibrio dentro e fuori dal campo. Ma è stato molto bravo anche Izzo, che ha letto i movimenti dell’Udinese. Sono stati concentrati e hanno dato una risposta importante. Ora archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima, che sarà molto importante. In settimana ho parlato a Milinkovic-Savic. L’importante per lui era non voler strafare. C’è stata un’incomprensione fra lui e Buongiorno, ma è stata l’unica indecisione di tutta la partita”.

Pubblicità

(Foto sito ufficiale Torino)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza