I nostri Social

Milan

Milan, Pioli in conferenza: “Pensiamo a domani. C’è tempo per il derby”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dei sedicesimi di Europa League tra Milan e Stella Rossa. Il mister rossonero si è espresso sulle scorie dell’ultima sconfitta in campionato:

“Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto hai fatto, ma quello che farai. Vogliamo partire bene anche se sappiamo che è una sfida che dura 180 minuti. Giochiamo contro una squadra che sta dominando il suo campionato”.

Il pensiero non può che andare al derby con l’Inter ma Pioli è stato chiaro: “Abbiamo voluto con tutte le forze essere qui a giocarci l’Europa League. Dobbiamo restare umili e grande convinzioni nei nostri mezzi. Pensiamo a domani, poi avremo tempo per preparare al meglio il derby”.

Pubblicità

L’allenatore ha poi fatto il punto su Mandzukic e Ibrahimovic:

“Mario è un grandissimo professionista e un grande giocatore. Si è inserito bene. Sta lavorando tanto, perchè deve acquisire ritmo e intensità. Credo sia pronto per giocare anche domani. Ibra sarà convocato. Verrà tutto il Milan a Belgrado.”

In chiusura Pioli ha parlato del match a porte chiuse e delle prossime partite:

Pubblicità

“La più importante delle prossime quattro? Inizia un periodo molto importante. Inizia un periodo decisivo e quindi ogni singola partita va affrontata al massimo, a partire dalla gara di domani. Siamo dispiaciuti perchè il calcio è fatto di passione. E’ chiaro che il pubblico avrebbe caricato la Stella Rossa, ma anche noi. Mi dispiace che i tifosi non ci saranno domani sera”.

 

Queste le parole di Pioli secondo calciomercato.com

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Milan

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza