I nostri Social

Calciomercato

SATYRIGOL – Milik firma il suo nuovo contratto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo ormai ad un passo affinché l’addio di Milik da Napoli possa concretizzarsi. Le doti dell’attaccante polacco negli ultimi anni non sono passate inosservate; né lo è stata la causa in tribunale con il presidente De Laurentiis. E se vi dicessi che le due vicende sono collegate? Ebbene sì: il trasferimento e la lotta davanti al magistrato hanno un punto in comune: il nuovo contratto di Arek Milik. Sappiamo tutti che su di lui c’è il Marsiglia, ma la squadra francese è soltanto un modo per distogliere l’attenzione dal nuovo vero ingaggio dell’ex Ajax. Marsiglia è un nome scelto dai media italiani per far riferimento alla nota varietà di sapone: appunto, quello di Marsiglia.  Ed è il sapone l’elemento che ci conduce al vero ignoto: la soap opera.

La nostra redazione è riuscita a raccogliere indiscrezioni circa il passaggio di Milik in America. La Bell-Phillip Television, nota casa di produzione statunitense, ha già ricevuto il fax con tanto di firma del calciatore nei propri uffici. Considerata la longevità delle trattative a cui ci ha abituato la punta del Napoli, i due produttori hanno deciso di ingaggiarlo come ruolo di protagonista in Beautiful: famosissima soap opera che va in onda dal 1987 sulla CBS – ed in Italia regolarmente su Canale 5.

Per il polacco è stato preservato un ruolo speciale, come nuovo marito di Brooke. Milik si scoprirà essere un ennesimo figlio non riconosciuto di Bill Spencer e prenderà nella serie il nome di Octopus Weak. Le due parti hanno già trovato un accordo. Si attende solo l’ufficialità.

Pubblicità

in evidenza