I nostri Social

Calciomercato

Milik, tutte le strade portano a Madrid: la posizione del Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutte le strade portano a Madrid, per Arek Milik, sponda Atletico del Cholo Simeone, che dopo la partenza di Diego Costa, ha messo proprio la punta degli azzurri come priorità per sostituire lo spagnolo. C’è un ma però grande quanto la distanza che separa Napoli dalla capitale spagnola, ed è sempre lo stesso degli ultimi mesi: il prezzo del cartellino dell’attaccante polacco.

Dai 25 milioni della scorsa estate, il club di Adl era sceso a 18 milioni ed ora è pronto a scendere fino a 10 milioni, ma dall’Atletico, come riferito da Alfredo Pedullà, non andrebbero oltre i 5/7 milioni di euro, consapevoli di poter ingaggiare il calciatore a parametro zero nel mese di febbraio per averlo poi a disposizione a giugno, ed in realtà da quelle parti servirebbe subito.

Ora, ci sarà da capire se riusciranno a trovare un punto di incontro nei prossimi giorni, o siamo agli inizi di una ennesima trattativa che riguarda la partenza di Milik, che durerà gran parte del mese di gennaio.

Pubblicità

Milik è un separato in casa ormai, si allena a parte, non è in alcuna lista per le competizioni ufficiali, ma il braccio di ferro tra lui e la società continua.

Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Foto: canali ufficiali SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza