I nostri Social

Calciomercato

Emerson Palmieri ed il Napoli, un flirt nato già da tempo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Emerson Palmieri al Napoli, ve lo avevamo svelato già qualche mese fa, e ad oggi, continuano a piovere conferme su questa pista che il club azzurro tiene viva più che mai.

Si cerca la base di intesa definitiva con il Chelsea, ma anche in questo caso, la tavola è bandita ed apparecchiata, e le conferme di cui sopra giungono anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che senza indugi stavolta, parla della concreta opportunità per il terzino sinistro naturalizzato italiano, di vestire la maglia azzurra.

Si lavora ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto posticipato, mentre con il ragazzo, c’è già una bozza di accordo di massima, trovato con il suo entourage appunto da tempo.

Pubblicità

La variante, è rappresentata sempre però dalle uscite. Questo è il punto nevralgico del possibile buon esito o meno dell’affare. E come spesso vi abbiamo detto, nel calciomercato il tempo è oro ed il Napoli dovrà fare in fretta a cedere i suoi esuberi, perché ciò che hai in pugno oggi potrebbe sfuggirti dalle mani domani.

Emerson Palmieri ed il Napoli però resiste, una possibilità che cresce giorno dopo giorno, con conferme autorevoli, e con Giuntoli chiamato a fare il doppio lavoro di compratore e venditore.

Foto: account ufficiale twitter Emerson Palmieri

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza