I nostri Social

Calciomercato

Inter, Ausilio: “Gomez? Non vogliamo interferire”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Dal mercato fino al Papu Gomez, ormai in uscita dall’Atalanta. Ecco le dichiarazioni di Ausilio:

Sul calciomercato: “Avremo tempo di fare il punto della situazione dopo queste partite. Ma abbiamo deciso di affrontare questi discorsi solo al termine dell’anno. Durante la pausa parleremo”

Su Nainggolan: “Abbiamo parlato con lui di recente, è stato rallentato da infortuni. Ha lavorato molto bene, è stato professionista esemplare. Si è sempre messo a disposizione. Vuole giocare, avere spazio. Non regaliamo niente a nessuno ma vogliamo accontentarlo se possibile”.

Pubblicità

Su chi prenderebbe dal Milan: “Massara lo sa, gliel’ho chiesto ma non me l’ha mai dato. Kessie? Massara lo sa. Gomez? Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri. Abbiamo seguito la situazione, all’Atalanta sono amici. Poi la stima per Gomez c’è da tutti”.

E’ un quasi sì l’interesse per Gomez? “Assolutamente non è un quasi sì, è un non voler mettere la testa nei problemi di altre società. Sappiamo che c’è qualcosa che non va ma non vogliamo interferire”.

Fonte foto: sito Inter

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza