I nostri Social

Napoli

Napoli, il pres. del Pachuca su Lozano: “A 42 milioni è stato un regalo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un momento d’oro per Hirving Lozano, che con un anno di ritardo si sta riprendendo la scena in casa Napoli. A parlare di lui è stato Jesus Martinez Patino, patron del Pachuca, squadra messicana che ha cresciuto il Chucky. Queste le sue parole rilasciate a TMW:

Presidente Martinez, l’ha colpita lo strepitoso rendimento di Lozano in quest’avvio di stagione?
“Per niente, me l’aspettavo proprio così. Hirving è un attaccante devastante, in grado di rompere gli equilibri e i meccanismi tattici di ogni partita. Parliamo di uno dei migliori talenti offensivi in circolazione, il Napoli ha fatto un vero affare l’anno scorso: non ve lo dimenticate mai. Lo vedo carico e determinato ad aiutare i partenopei a raggiungere tutti i loro obiettivi”.

Dopo una stagione in chiaroscuro, il 2020-2021 sembra proprio l’anno della sua consacrazione.
“Già l’anno scorso vi dissi che Lozano era un colpo Scudetto per il Napoli e che per 42 milioni di euro era regalato o quasi. In Italia è cresciuto e sta maturando ulteriormente, sono convinto che si confermerà un vero top player. Già quando era ancora in Messico o al PSV in Olanda, d’altronde, tutte le big del mondo pensavano a lui”.

Pubblicità

Dove può arrivare il Napoli di Lozano secondo lei?
“È ancora presto per dirlo, ma sono convinto che Hirving possa davvero regalare agli azzurri tanti gol e tanti assist in questa stagione e non solo. Qui al Pachuca lo seguiamo sempre con grande affetto, siamo davvero fieri di lui e gli facciamo il nostro più sentito in bocca al lupo. Questa sarà sempre la sua casa”.

(foto: Twitter Napoli)

Pubblicità

in evidenza