I nostri Social

News

Sassuolo, Locatelli: “Sirene Juve? Un sogno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, alla sua prima convocazione in Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa tenutasi a Coverciano. L’ex Milan ha avuto modo di commentare le voci che lo vogliono nel mirino del tecnico della Juventus Andrea Pirlo. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

Stare qua è un sogno che si realizza. Da quando andavo a giocare coi miei amici all’oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione. Non sono deconcentrato dal mercato, penso solo a far bene con la Nazionale”.

Ha qualche rimpianto di come sono andate le cose al Milan?
“Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto. Il Sassuolo per me è stata una rivincita, gli sono davvero grato perché mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere”.

Pubblicità

La sorprende il fatto che il Milan abbia preso Tonali per fargli fare proprio il percorso che avrebbe dovuto fare lei? E come commenta i rumors sulla Juve?
“Il Milan ha fatto le sue scelte, vanno rispettate. Auguro il meglio a Tonali, se arriva in rossonero significa che se lo merita. Per quanto riguarda me, Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus”.

Com’è giocare senza tifosi?
“Noi giochiamo per la gente, giocare senza tifosi non è un vantaggio”.

 

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Sassuolo)

in evidenza