I nostri Social

Calciomercato

Milik vuole solo la Juventus, l’ipotesi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arek Milik vuole fortemente la Juventus, e secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore sarebbe disposto ad andare alla Juventus a zero, dunque aspettando la scadenza naturale del contratto, che ricordiamo è a giugno 2021.

Appare difficile ad oggi una soluzione del genere. Il Napoli d’altronde ed anche come giusto che sia, avrebbe tutta l’intenzione di far cassa con la cessione dell’attaccante polacco, che ha ancora 26 anni, o quanto meno, di riuscire tramite la sua cessione, di portare a casa delle contropartite gradite.

Si rischia il braccio di ferro, con la volontà di Arek a questo punto sempre più chiara, pronto ad ipotesi estreme pur di vestire la casacca bianconera. L’ipotesi dunque per dovere di cronaca la riportiamo, ma non gioverebbe nessuno farsi un altro anno da separati in casa. Una situazione in continua evoluzione che inevitabilmente sarà al centro delle prossime trattative di mercato in casa partenopea.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza