I nostri Social

Calciomercato

Inter-Conte, divorzio possibile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il durissimo sfogo di sabato notte, le strade tra Antonio Conte e l’Inter potrebbero clamorosamente separarsi.

A darne notizia è stata nella giornata di ieri Sky Sports. Una decisione che qualora confermata, vedrebbe come principale indiziato a raccogliere l’eredità del tecnico salentino, l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Sono ore caldissime sul fronte interista. Anche dal punto di vista contrattuale, Conte è legato ai nerazzurri con un contratto triennale da 12 milioni di euro a stagione. La stessa Inter, ha ancora sotto contratto Luciano Spalletti, il cui ingaggio pesa tutt’ora sulle casse del club nerazzurro nonostante l’esonero.

Pubblicità

Anche in virtù di questi aspetti contrattuali, c’è da capire cosa accadrà nelle prossime ore con una Europa League ancora da giocare. La frattura è netta, e non è di certo legata ai risultati, tra l’altro ottimi al termine del primo anno, ma bisognerà attendere i confronti necessari tra tutte le parti coinvolte.

Se ne capirà di più nelle prossime ore, sullo sfondo oltre ad Allegri (favorito), c’è anche Mauricio Pochettino, ex tecnico del Tottenham.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza