I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Commisso apre alla cessione di Chiesa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina si impone all’ultima giornata sul campo della Spal, e nel post gara, il patron dei viola Rocco Commisso dice la sua sulla stagione appena conclusa soffermandosi anche sulla possibile cessione di Federico Chiesa. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto benissimo e quindi ho riconfermato Iachini per la prossima stagione. L’obiettivo di quest’anno è stato di transizione. Non tutti quelli che comprano fanno meglio. Voglio stare alla sinistra della classifica e ovviamente abbiamo per il futuro l’obiettivo di vincere qualche cosa”.

Commisso poi prosegue: “Sto portando molti soldi in Italia, nessuno ha portato i soldi che ho portato io il primo anno. Voglio fare infrastrutture, stadio e centro sportivo. Speriamo che il Comune ci lasci lavorare. Chiesa? L’ho tenuto quest’anno, ora ho dato il via libera per fare quello che vuole, basta che i soldi siano giusti. Spero rimanga ma se vuole andare vada, solo con l’offerta giusta”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza