I nostri Social

Calciomercato

Gattuso “toglie” dal mercato Hirving Lozano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gattuso toglie Hirving Lozano dal mercato. A riferirlo è il portale Calciomercato.it, secondo cui il club azzurro avrebbe deciso di confermare il messicano anche per la prossima stagione: “Il Napoli ha tolto (salvo, ovviamente, clamorose offerte) Hirving Lozano dal mercato.” si legge sulle pagine della testata. “Il messicano oggi compie 25 anni e nelle scorse ore si è regalato la fiducia di Gattuso. Nonostante il minutaggio scarso anche post-lockdown, anche in un colloquio con l’entourage capitanato da Mino Raiola, è stata confermata la fiducia per la prossima stagione: il tecnico azzurro ha apprezzato l’impegno in allenamento ed ha garantito all’attaccante uno spazio importane nella prossima stagione. L’ex Psv appartiene, di fatto, al gruppo ristretto formato da Mertens, Insigne e Politano, oltre che al nuovo arrivato Osimhen. Ovvero sono i 5 nomi certi di far parte dell’attacco del Napoli per la prossima stagione”.

Staremo a vedere se gli eventi confermeranno questa notizia. Il Napoli ha pagato Lozano, appena un anno fa, ben 42 milioni al PSV Eindhoven.

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza