I nostri Social

Calciomercato

Roma, accordo per Smalling sempre più vicino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma sta lavorando sodo per trattenere Chris Smalling nella Capitale. Il difensore inglese, di proprietà del Manchester United, è uno degli uomini chiave per mister Fonseca e la riconferma parrebbe ad un passo.

Stando a quanto raccolto da LaRoma24.it, potrebbe concludersi, entro la prossima settimana, con l’acquisto a titolo definitivo del difensore inglese da parte dei giallorossi a 12-15 milioni pagabili in 3 anni, comprensivi di bonus.

Jozo Palac, intermediario della trattativa, è al lavoro da settimane per cercare di trovare l’accordo definitivo che possa sbloccare l’operazione. Qualche problema – spiega la fonte citata in precedenza – lo sta creando l’agente del giocatore, James Featherstone, il quale avrebbe detto al giocatore che alcuni club londinesi, Arsenal e Tottenham, sarebbero sulle sue tracce. Al momento, però, non c’è alcuna conferma circa questo interesse. Chris Smalling sta molto bene a Roma e la sua famiglia è molto contenta di vivere nella Capitale, questo a conferma che la scelta di vita fatta la scorsa estate potrebbe proseguire per anni.

Pubblicità

in evidenza