I nostri Social

Approfondimenti

DIETRO LE QUINTE – “Il Capitano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

Dopo mesi e mesi di voci di corridoio, sembra essere arrivato l’annuncio: la serie TV sulla carriera di Francesco Totti arriverà presto. “Il Capitano” è il nome della serie, la cui uscita è prevista per il 2021.

Al via prossimamente anche le riprese, ma intanto il cast è già definito. La bandiera della Roma sarà interpretata da Pietro Castellitto, figlio di Sergio. La moglie Ilary, riporta La Gazzetta Dello Sport, dovrebbe essere interpretata dall’attrice Greta ScaranoMonica Guerritore invece sarà invece mamma Fiorella e Giorgio Colangeli avrà la parte del padre Enzo. C’è anche spazio per una figura importante, tra alti e bassi, della carriera di Totti: Luciano Spalletti, che sarà interpretato da Gianmarco Tognazzi.

Pubblicità

In attesa della serie TV, dovrebbe venire alla luce anche un documentario sulla vita del Pupone, con immagini inedite della sua carriera e del giorno dell’addio. L’uscita di quest’ultimo dovrebbe anticipare di qualche mese la pubblicazione della serie.

in evidenza